OUTSOURCING E RIORGANIZZAZIONE DELLA COMUNICAZIONE D'IMPRESA

Le imprese dell'era della comunicazione multilingue hanno interesse ad avvalersi della consulenza di specialisti dei servizi linguistici per strutturare al meglio i loro nuovi dipartimenti interni di produzione.
A ciascuno il suo know-how specifico.
All'interno dell'indispensabile ripartizione tra le attività interne e quelle relative all' "outsourcing" (da esternalizzare) è indispensabile strutturare al meglio le funzioni operative e le attrezzature informatiche della più moderna ingegneria linguistica.
La consulenza tecnica prima di acquisire nuovi materiali informatici e la formazione delle risorse umane sono i due tipi di servizi che Eurologos fornisce per la realizzazione di un'organizzazione efficace del dipartimento comunicazione dell'impresa moderna.

N.B.: Si deve osservare che è sempre possibile ironizzare (anche troppo facilmente) sul know-how reale dei consulenti e dei formatori che non esercitano la professione di cui si rivendicano pedagoghi. Nel caso di Eurologos le attività di consulenza e formazione derivano dall'esperienza diretta e quotidiana acquisita concretamente sul terreno.